Piscine fuori Terra

Piscine fuori Terra

2 Marzo 2019 0 di admin

Le piscine fuori terra sono una soluzione semplice, rapida ed economica per chi desidera avere una piscina ma non è disposto a realizzare un intervento invasivo come quello tradizionalmente previsto per le piscine interrate.

Nuove tecnologie e un design sempre più ricercato hanno consentito, nel tempo, di progettare soluzioni per ogni gusto che lasciano la massima libertà di scelta, dall’estetica, ai materiali, sino al tipo di posa. Insomma, scegliere unapiscina fuori terra oggi non è più un ripiego.

Ne sono una dimostrazione le soluzioni di design di Piscine Laghetto che, per l’estate 2016, propone due nuove linee, Playa e Dolcevita.

Playa, è una mini piscina idromassaggio dal design elegante, adatta ad ogni ambiente della casa, dal giardino al terrazzo, dal salotto alla camera da letto. Una vera oasi di pace all’interno della propria abitazione dove coccolarsi e rilassarsi.

Disponibile in bianco, grigio o caffè, Playa ha un rivestimento esterno in fibra sintetica intrecciata che racchiude un’anima in acciaio. Il rivestimento interno, illuminato da faretti led a basso consumo, è in tessuto di Trevira spalmato di PVC disponibile nei colori bianco e sabbia.

Per chi invece è alla ricerca di una vera e propria piscina da giardino, Dolcevita è la soluzione ideale. Dei 3 modelli disponibili è forse Woody (foto sotto) il più interessante. Con i suoi pannelli di grigliato di legnosi inserisce armoniosamente negli spazi verdi.