
Cubi libreria
Ultimamente di cubi libreria se ne vedono tantissimi. Sono in effetti una soluzione semplice, creativa e pratica per realizzare un motivo gradevole sulle pareti e nel contempo per ottenere spazio aggiuntivo per i nostri libri. Li si può utilizzare anche come pratiche mensole per piccole piante, barattoli per le spezie in cucina, porta cd o dvd in salotto, addirittura per accessori moda in camera da letto come borse o scarpe appariscenti.
Bellissimi ed originali i cubi libreria da arredamento hanno due caratteristiche fondamentali: sono componibili, quindi facilmente adattabili ad ogni ambiente e colorati, ne esiston infinite varianti. Sono le soluzioni perfette per l’arredo della zona giorno, ma si adattano ad ogni stanza della casa, bagno compreso. Pensate ad una bella mensola cubo con tutti i vostri profumi
I cubi libreria sono essenzialmente dei contenitori che si caratterizzano per lo stile minimale e moderno. Possono essere fissati a parete come mensole oppure si possono appoggiare e sovrapporre a pavimento, sono ideali per creare composizioni, scaffalature e mensole di vario tipo.
Una delle mie preferite ? ABC è un’originale libreria a muro, ottenuta affiancando tra loro cubi a forma di lettera, che formano la scritta che preferite. Dona uno stile ed un design unico, è una libreria innovativa, destinata a durare nel tempo.